Di progresso in progresso, Bama ha caratterizzato ogni decennio lasciando la propria impronta nel settore della protezione e anticorrosione dei metalli fin dal 1976, anno della sua fondazione. Coraggio e innovazione sono parole che in Bama non abbiamo mai considerato banali: sono le nostre fonti di ispirazione, e la base della nostra esperienza. Cosa ci riserverà il futuro? Venite a scoprirlo insieme a noi.

40 anni di esperienza si sentono, tutti: BAMA oggi non ha rivali nel settore della finitura superficiale dei metalli e delle leghe metalliche.

BAMA, grazie a una continua attività di ricerca e di sperimentazione, ha raggiunto una notevole esperienza e competenza sia nei trattamenti chimici di sgrassaggio, decapaggio e passivazione sia nel trattamento chimico-fisico dell’elettrolucidatura e nella formulazione vendita di prodotti chimici per la pulizia e la protezione di tutte le leghe metalliche.

I nostri stabilimenti occupano un’area di oltre 5000 metri quadri coperti, percorsi e vissuti ogni giorno da oltre 40 dipendenti.

I processi di lavorazione

I processi di lavorazione sono effettuati secondo specifiche BAMA, conformi alle metodiche internazionali. Disponiamo di particolari procedure per il controllo qualità e certifichiamo le nostre lavorazioni con specifiche interne o comunque concordate con il cliente. BAMA è fornitore ufficiale di aziende nazionali ed internazionali di primaria importanza: con ciascuna di loro, concordiamo e stabiliamo metodi personalizzati di verifica e controllo.

I nostri obiettivi, guardando al futuro

Coraggio e innovazione sono parole che in Bama non abbiamo mai considerato banali: sono le nostre fonti di ispirazione, e le basi della nostra esperienza. Tutti i nostri sforzi, nei quali coinvolgiamo sempre i clienti come protagonisti diretti, sono rivolti alla ricerca di una soluzione per ogni problema. Il nostro sogno? Che ogni strada conduca a una meta. Dalla quale possano nascere, poi, ancora nuove strade.