Storia

Bama nasce nel 1976 come una ditta che si occupa di trattamenti di finitura dei metalli.

Con il passare degli anni, l’attività cresce fino a diventare una vera e propria azienda.

La voglia di sperimentare e l’esperienza accumulata rendono oggi Bama un leader nel settore delle tecnologie protettive dei metalli e delle leghe metalliche, con oltre 40 anni di storia.

Vision

Una vision, la nostra, caratterizzata dalla voglia di migliorare la vita quotidiana delle aziende e delle persone che vi lavorano, grazie a un impegno costante e alla capacità di diventare un punto di riferimento del settore.

Mission

La nostra mission è offrire un servizio di estrema qualità, caratterizzato dal rispetto dei principi etici che ci siamo posti sin dalla nostra fondazione. Crediamo nel coinvolgimento degli stakeholder e in un rapporto di mutua fiducia con i nostri clienti.

Valori

Un’azienda come la nostra ha il dovere la responsabilità di cercare costantemente il miglioramento, attraverso la ricerca e la sperimentazione di sostanze che abbiano il minor impatto possibile sull’ecosistema.

I nostri valori non si indirizzano solo verso l’ambiente, ma anche verso le nostre risorse. Per questo tuteliamo i nostri dipendenti con l’utilizzo delle più sofisticate tecnologie, per evitare di esporli a ogni tipo

Tecnologia

Fin dalla nostra nascita ci siamo impegnati per superare i nostri limiti e raggiungere nuovi traguardi.

Questo avviene grazie all’impiego di strumenti e macchinari all’avanguardia, che ci ha dato il coraggio di rinnovarci costantemente. Siamo sempre in prima linea quando si tratta di innovazione.

Bama in pillole

Oltre 40 anni di esperienza nel trattamento e finiture protettive di metalli e leghe metalliche

Stabilimento di oltre 5000 metri quadri coperti

40 dipendenti altamente qualificati e specializzati

2 certificazioni di qualità ottenute