Descrizione

BAMA FOSFIRON è un prodotto liquido che ha azione SGRASSANTE, DECONTAMINANTE e PASSIVANTE sull’ ACCIAIO AL CARBONIO.

Caratteristiche

Il prodotto è caratterizzato da una duplice azione pulente e passivante che garantisce sia di eliminare lievi ossidazioni, sali e residui di grasso, sia di passivare la superficie metallica, rendendola più resistente alla corrosione.

Modalità impiego

BAMA FOSFIRON può essere applicato: a spruzzo sulla superficie metallica utilizzando un panno imbibito sull’area da trattare per immersione del manufatto nella soluzione Il prodotto può essere utilizzato a diverse concentrazioni, usando come diluente l’acqua.

La concentrazione da utilizzare dipende dal potere sgrassante e decontaminante necessario per la pulizia della superficie metallica.

I tempi di reazione del prodotto vanno da pochi secondi a qualche minuto e dipendono dal tipo di acciaio al carbonio, dalla temperatura di esercizio e dall’entità delle contaminazioni.

Confezioni

BAMA FOSFIRON è disponibile alla vendita in taniche da 5kg (cod. vend.: FI5) 10kg (cod. vend.: FI10), 25kg (cod. vend.: FI25).

Sicurezza

Durante l’applicazione del prodotto è necessario indossare occhiali, guanti e tuta resistenti agli acidi.

Per le altre informazioni relative alla classificazione di pericolosità del prodotto si rimanda alla relativa scheda di sicurezza.

Stoccaggio

BAMA FOSFIRON deve essere conservato in luogo riparato dalle alte temperature e dall’ irraggiamento diretto del sole.

Il prodotto deve essere conservato nelle taniche appositamente fornite da BAMA e munite di etichettatura secondo normativa CEE.

Smaltimento

I reflui di lavaggio devono essere inviati ad idoneo impianto di trattamento reflui o recuperati da società specializzate.