Bama offre da anni un servizio di progettazione impianti dalla A alla Z per ditte esterne

La professionalità è l’esperienza di Bama, quindi, non è solo dimostrata ogni giorno all’interno del suo sito produttivo, ma si riscontra anche nella qualità del lavoro per terzi.

La progettazione impianti di Bama comprende il disegno, il progetto, la realizzazione, il trasporto e l’installazione di impianti e vasche di decapaggio, passivazione ed elettrolucidatura.

Ti saremo vicino dall’idea fino alla messa in funzione dell’impianto.

Bama_700x700_progettazione-impianti

Le nostre competenze per voi

Il nostro team di esperti sarà infatti in grado di valutare le tue esigenze e proporti la soluzione migliore per la progettazione impianti.

Bisogna infatti tenere conto di tutta una serie di limiti nel momento in cui si procede a una progettazione impianti.

Lo spazio, ad esempio, può essere un fattore limitante nel caso in cui si voglia lavorare con oggetti di grandi dimensioni per cui sono necessarie vasche altrettanto grandi.

La competenza di Bama nella progettazione impianti sarà in grado di far fronte a questa e altre problematiche.

Il nostro lavoro non si limita alla semplice progettazione: ci occuperemo infatti di fornirti tutti i prodotti chimici necessari per le lavorazioni, prodotti di nostra creazione che rispecchiano appieno il nostro sistema di qualità.

Avremo cura di organizzare un apposito corso di formazione per l’utilizzo di questi prodotti, al termine del quale ti verrà rilasciato un apposito attestato di abilitazione all’uso.

Inoltre, il nostro customer care sarà a tua disposizione per darti supporto tecnico per il corretto utilizzo dei macchinari.

Grazie al nostro servizio di progettazione impianti sarà più facile per la tua impresa avere tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il tuo lavoro.

Se vuoi conoscere nel dettaglio questo e altri servizi offerti da Bama contattaci per fissare un appuntamento e valutare insieme cosa possiamo fare per te e per la tua impresa.